Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico di service hotliner - macchine taglio laser

Varese
JR Italy
Hotliner Help-desk
Pubblicato il 20 luglio
Descrizione

Tecnico di Service Hotliner - Macchine Taglio Laser, varese

varese, Italy

Importante gruppo multinazionale leader mondiale nella produzione e commercializzazione di macchine per la lavorazione della lamiera e del tubo, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un Tecnico di Service Hotliner

La persona prescelta gestirà mediante assistenza telefonica e/o tele-assistenza la manutenzione delle macchine Taglio Laser dei Clienti. Avrà la responsabilità di esaminare le richieste dei Clienti individuando la natura tecnica dei problemi e offrendo soluzioni mirate, garantendo elevati standard qualitativi nei servizi di assistenza ordinaria e straordinaria. Effettuerà la ricerca guasto su impianti elettrici ed elettronici, analizzando le possibili cause delle anomalie tramite strumenti diagnostici da remoto e l’interpretazione di schemi tecnici. Si interfaccerà con il Responsabile dell’Assistenza per coordinare l’invio puntuale dei Tecnici sul campo, garantendo che gli interventi vengano eseguiti nei tempi concordati e nel rispetto degli accordi di servizio.

Attività:

* Analisi delle richieste del Cliente e identificazione delle problematiche tecniche segnalate;
* Gestione delle attività di riparazione delle macchine attraverso assistenza telefonica e/o tele-assistenza, garantendo tempestività di intervento e conformità agli standard contrattuali;
* Diagnosi e ricerca guasti su impianti elettrici ed elettronici per individuare malfunzionamenti e facilitare la risoluzione delle anomalie in tempi rapidi;
* Predisposizione di soluzioni tecniche efficaci e mirate, assicurando un elevato livello di qualità nel servizio tecnico, sia ordinario che straordinario;
* Collaborazione con il Customer Service Representative per la pianificazione e la gestione degli interventi dei Tecnici sul campo;
* Interfaccia con la Casa Madre per la gestione di interventi più complessi che richiedono un supporto specialistico;
* Redazione di report periodici contenenti analisi tecniche, stato degli interventi e costi di garanzia;
* Valutazione e proposte di nuove procedure operative al fine di migliorare la qualità del servizio: analisi costi/benefici, controllo fattibilità, monitoraggio dei risultati.
* Pregressa esperienza nel campo dell’assistenza tecnica su macchine industriali ad elevata tecnologia;
* Competenza nella lettura e nell’analisi degli schemi elettrici;
* Capacità di effettuare ricerche guasto su impianti elettrici/elettronici;
* Padronanza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Milano Sud

Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato in un'azienda riconosciuta nel mondo per la qualità dei prodotti offerti.

CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).

Laser, assistenza da remoto, lamiera, tubo, strumenti diagnostici, schemi tecnici, macchine utensili, macchina utensile, by helplavoro.it

Importante gruppo multinazionale leader mondiale nella produzione e commercializzazione di macchine per la lavorazione della lamiera e del tubo, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un Tecnico di Service Hotliner

La persona prescelta gestirà mediante assistenza telefonica e/o tele-assistenza la manutenzione delle macchine Taglio Laser dei Clienti. Avrà la responsabilità di esaminare le richieste dei Clienti individuando la natura tecnica dei problemi e offrendo soluzioni mirate, garantendo elevati standard qualitativi nei servizi di assistenza ordinaria e straordinaria. Effettuerà la ricerca guasto su impianti elettrici ed elettronici, analizzando le possibili cause delle anomalie tramite strumenti diagnostici da remoto e l’interpretazione di schemi tecnici. Si interfaccerà con il Responsabile dell’Assistenza per coordinare l’invio puntuale dei Tecnici sul campo, garantendo che gli interventi vengano eseguiti nei tempi concordati e nel rispetto degli accordi di servizio.

Attività:

* Analisi delle richieste del Cliente e identificazione delle problematiche tecniche segnalate;
* Gestione delle attività di riparazione delle macchine attraverso assistenza telefonica e/o tele-assistenza, garantendo tempestività di intervento e conformità agli standard contrattuali;
* Diagnosi e ricerca guasti su impianti elettrici ed elettronici per individuare malfunzionamenti e facilitare la risoluzione delle anomalie in tempi rapidi;
* Predisposizione di soluzioni tecniche efficaci e mirate, assicurando un elevato livello di qualità nel servizio tecnico, sia ordinario che straordinario;
* Collaborazione con il Customer Service Representative per la pianificazione e la gestione degli interventi dei Tecnici sul campo;
* Interfaccia con la Casa Madre per la gestione di interventi più complessi che richiedono un supporto specialistico;
* Redazione di report periodici contenenti analisi tecniche, stato degli interventi e costi di garanzia;
* Valutazione e proposte di nuove procedure operative al fine di migliorare la qualità del servizio: analisi costi/benefici, controllo fattibilità, monitoraggio dei risultati.

Requisiti:

* Pregressa esperienza nel campo dell’assistenza tecnica su macchine industriali ad elevata tecnologia;
* Competenza nella lettura e nell’analisi degli schemi elettrici;
* Capacità di effettuare ricerche guasto su impianti elettrici/elettronici;
* Padronanza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Milano Sud

Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato in un'azienda riconosciuta nel mondo per la qualità dei prodotti offerti.

CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).

Laser, assistenza da remoto, lamiera, tubo, strumenti diagnostici, schemi tecnici, macchine utensili, macchina utensile, by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico di service hotliner - presse piegatrici
Varese
JR Italy
Hotliner Help-desk
Offerta simile
Tecnico di service hotliner - presse piegatrici
Varese
Contratto a tempo indeterminato
CarusiHR & Co. srl Unipersonale
Hotliner Help-desk
Offerta simile
Tecnico di service hotliner - macchine taglio laser
Varese
Contratto a tempo indeterminato
CarusiHR & Co. srl Unipersonale
Hotliner Help-desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Varese
Lavoro Varese
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Hotliner Help-desk > Lavoro Hotliner Help-desk a Varese > Tecnico di Service Hotliner - Macchine Taglio Laser

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva