E-work Spa è alla ricerca di un/una Help Desk IT 1° Livello Junior per azienda che fornisce soluzioni tecnologiche a Trasporti e Pubblica Amministrazione.
🔹 Cosa farai
* Gestione richieste utenti (telefono, e-mail, portale, chat)
* Apertura e categorizzazione ticket
* Assistenza tecnica su PC, reti, periferiche e strumenti di collaborazione
* Supporto remoto e gestione incidenti
🛠 Competenze richieste (fondamentali)
* Esperienza con sistemi di Trouble Ticketing (ServiceNow, Easyvista, Siebel)
* Buona conoscenza ICT, Windows 7/10/11, Linux, Office e strumenti di collaborazione (Outlook, Lotus Notes, Zimbra)
* Conoscenze base di networking e assistenza remota (TeamViewer, Dameware, VNC, ecc.)
* Esperienza minima di 3 anni in ambito IT (preferibile almeno 1 in Service Desk)
* Gradita conoscenza macOS, iOS, Android e suite applicative sanitarie (Dedalus, Santer Reply)
📌 Offerta
* Contratto a tempo indeterminato o determinato in base alla seniority della risorsa
* Full time con reperibilità a turnazione (serali, notturni, festivi)
* Sede: Milano (Cadorna)
* Modalità di lavoro ibrida (3gg in smart working a settimana) + 12 gg all’anno da usufruire
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