Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per strutturato e prestigioso contesto di multinazionale, leader nel settore dell'edilizia, ricerchiamo una figura di
Impiegato Ufficio Acquisti, appartenente alle categorie protette ai sensi della Lg. '68/99.
Si offre:
inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo indeterminato. RAL commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Interessante pacchetto retributivo completato da: ticket restaurant del valore di 9 euro, pacchetto welfare, premio aziendale di produzione. RAL 30.000 - 35.000K
Sede di lavoro
: Milano (zona nord)
Impegno di lavoro:
full time, 37 h settimanali, con flessibilità oraria in ingresso e uscita.
Previsto come benefit smartworking in modalità mista, 2 gg a settimana.
Di cosa ti occuperai?
La risorsa, inserita all'interno del team acquisti, si occuperà dell'approvvigionamento dei materiali, degli strumenti e dei macchinari, sia per i laboratori che per gli impianti produttivi in avviamento.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
gestione degli ordini in diretta interfaccia con i fornitori (sia italiani che esteri); controllo e monitoraggio dei tempi di consegna e della qualità dei materiali di fornitura; ricerca e selezione nuovi fornitori; gestione della documentazione e della reportistica relativa agli approvvigionamenti; controllo e verifica delle scorte di magazzino.
Possiedi questi requisiti?
Appartenenza alle categorie protette, ai sensi della Lg. '68/99; Esperienza di almeno 3 anni maturata in ruoli di Addetto ufficio acquisti/ufficio ordini; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare xls); Buone capacità relazionali e comunicative; Predisposizione al lavoro in team; Spiccato orientamento al risultato.
-- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito