Hai già esperienza in ambito amministrativo e come addetto al centralino? Stiamo cercando una figura per azienda metalmeccanica della zona di Castelgomberto che verrà inserita in questa mansione. REQUISITI: - Esperienza nella registrazione delle fatture di acquisto (ciclo passivo) - Capacità di gestire i documenti di trasporto in entrata - Competenza nell'emissione dei documenti di trasporto relativi al lavoro svolto - Esperienza nella gestione delle attività di accoglienza Responsabilità: MANSIONI: - registrazione delle fatture di acquisto (ciclo passivo) - Carico ddt in entrata - emissione ddt conto lavoro - gestione telefonate e accoglienza Il candidato ideale avrà un diploma di scuola superiore e almeno 3 anni di esperienza nel ruolo. Cerchiamo una persona con ottime capacità di comunicazione e predisposizione al lavoro di squadra. È richiesta una disponibilità a tempo pieno. Prospettiva di inserimento a tempo determinato con successiva conferma a tempo indeterminato. Data inizio prevista: 06/05/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Castelgomberto (Vicenza) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Discreto Competenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).