Adecco Italia Spa, per azienda di Roma della Pubblica Amministrazione che si occupa di conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale italiano, seleziona:
un Addetto/a Amministrazione del Personale - Roma
Competenze:
* Contrattualistica di lavoro conforme alla normativa vigente
* Comunicazioni obbligatorie agli Enti (Centro per l’Impiego, INPS, INAIL)
* Monitoraggio effettuazione degli accertamenti sanitari obbligatori
* Gestione della compilazione e la vidimazione dei libri obbligatori
* Rilevazione presenze e assenze
* Contabilizzazione ferie e permessi
* Calcolo degli straordinari, delle trattenute fiscali, trattenute previdenziali, indennità e retribuzione netta
* Registrazioni contabili relative a stipendi e compensi
* Registrazioni contabili relative ai versamenti fiscali
* Registrazioni contabili relative ai contributi previdenziali e assistenziali
* Attività connesse alla chiusura della contabilità personale (compilazione modelli fiscali, registrazione costi globali del personale)
Requisiti:
* Laurea triennale/specialistica
* Il possesso di un Master in ambito sarà considerato requisito preferenziale
* Aver maturato 2 anni di esperienza nel ruolo
* Conoscenza software elaborazione paghe
CCNL Commercio - 3 Livello
38 h settimanali Lun - ven – 9:00 – 17:06 con 30 min di pausa (da confermare)
Roma - zona centro
Titolo di studio:
Laurea Magistrale
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello contratto: 03 LIVELLO 3