La nostra azienda ha bisogno di un professionista che si occupi del coordinamento e dell'organizzazione dell'assistenza tecnica per i nostri macchinari industriali.
L'obiettivo principale sarà quello di seguire il cliente, pianificare gli interventi e gestire le trasferte. Assumeremo anche contatti con i reparti interni per la gestione dei ricambi.
Compiti principali
* Coordinamento e organizzazione dell'assistenza tecnica;
* Seguire il cliente e pianificare gli interventi;
* Gestire le trasferte e garantire l'efficienza delle operazioni;
* Fornire supporto ai clienti per le problematiche tecniche;
* Collaborare con i reparti interni per la gestione dei ricambi.
Persone adatte a questo ruolo: Individui motivati e orientati al servizio, capaci di lavorare in ambiente dinamico e cambiante. Le caratteristiche fondamentali richieste includono la capacità di risolvere problemi, di comunicare efficacemente e di lavorare in squadra. Inoltre, è essenziale avere una buona conoscenza della terminologia tecnica e delle procedure operative.
Ampie competenze e abilità saranno molto apprezzate: Esperto in CRM o software di gestione dei flussi di lavoro, esperto in supply chain management o logistica. Conoscenza delle pratiche relative alla sicurezza sul luogo di lavoro e alle normative vigenti nella settore.
Benefici
Per candidati meritevoli potranno essere offerti programmi di formazione personalizzati e possibilità di carriera.
Altre informazioni
I candidati selezionati parteciperanno a processo di valutazione composto da colloqui telefonici.