La società è alla ricerca di un ingegnere dei processi e della validazione per partecipare a progetti di qualifica di processi ed impianti farmaceutici.
I compiti includeranno:
* Eseguire convalide complete DQ, IQ, OQ, Instruments Calibration e PQ.
* Convalidare impianti, macchinari farmaceutici ed apparecchiature di processo secondo le normative cGMP Europee ed internazionali.
* Seguire la stesura dei protocolli di validazione richiesti.
* Acompagnare le attività di commissioning e qualification presso le società del gruppo e presso le società farmaceutiche clienti in Italia e all'estero.
Siamo interessati ad incontrare candidati con esperienza dai 2 ai 7 anni maturata presso società farmaceutiche in area produzione, engineering, manutenzione, metrologia, calibrazione, convalida o riconvalida o presso società di convalida per il mondo.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese ed una disponibilità a frequenti trasferte sia nazionali che internazionali.
L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, capace di sostenere la crescita professionale delle persone attraverso una continua formazione e il confronto con importanti player del mondo farmaceutico.
I requisiti richiesti includono:
* Competenze di processo per costruire adeguati piani di test e qualifiche.
* Una buona conoscenza della lingua inglese.
* Una disponibilità a frequenti trasferte sia nazionali che internazionali.
Le offerte di carriera includono:
* Traffico continuo tra le sezioni del team.
* Un ambiente di lavoro dinamico.