PADHR Group – Divisione Ricerca Selezione è alla ricerca, per un’azienda operante nel settore elettrico, di un/una: /ppImpiegato/a Amministrazione del Personale Front Office /ppResponsabilità principali: /pulliVerifica e inserimento delle timbrature dei dipendenti tramite gestionale Zucchetti /liliGestione di permessi, ferie, malattie e anagrafiche dipendenti /liliSupporto nella preparazione e raccolta della documentazione per nuove assunzioni /liliAttività amministrative di base e gestione delle comunicazioni con consulenti e uffici esterni /liliAttività front office, accoglienza clienti/fornitori e gestione chiamate (all’occorrenza) /li /ulpRequisiti richiesti: /pulliDiploma in ragioneria e/o in ambito amministrativo e/o similari /liliEsperienza anche breve in amministrazione del personale o in contesto amministrativo /liliBuona dimestichezza con strumenti informatici (Excel, software gestionali) /liliPrecisione, affidabilità e buone capacità relazionali /li /ulpInquadramento e opportunità: /ppSi offre un contratto diretto a tempo determinato, con possibilità di crescita professionale. Il pacchetto retributivo sarà discusso in fase di colloquio, e adeguato all'esperienza e alle qualifiche del candidato /ppSede di lavoro: Montecchio Maggiore (VI) /ppLe ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. /p