Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service – gestione resi (campo di ne)

Campo (Provincia di Pisa)
Adecco Italia
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Funzione:operatore data entry / operatrice data entry
Categoria:Impiegati / Amministrazione Pubblica
Luogo di lavoro:Nogarole Rocca, Verona
Multinazionale tedesca specializzata in soluzioni logistiche in ambito alimentare ricerca per la filiale Italiana sita a Nogarole Rocca VR: un/a Customer Service - Gestione Resi.
Responsabilità
inserire a gestionale delle spedizioni di reso verso Clienti o Conto Deposito
verificare la corretta applicazione delle procedure aziendali per la gestione e il controllo della merce e della documentazione relativa a resi e respinti, collaborando con i reparti operativi Dachser
inviare gli esiti di scarico ai Fornitori logistici o Vettori e solleciti per la merce non rientrata
gestire tempestivamente le richieste dei clienti attraverso telefono ed email ed individuare le possibili soluzioni per rientro di resi e respinti in tempi brevi
controllare la merce presente in area resi verificandone l'integrità, la temperatura ed eventuali anomalie (rietichettando e facendo scanning dei barcode presenti sulla merce)
gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito alla consegna delle spedizioni e sollecitare per i resi non rientrati
interfacciarsi con i Fornitori logistici e filiali estere per la gestione di respingimenti merce, rinvii consegne, blocco spedizioni e ritardi
bollettazione delle spedizioni di reso verso Clienti o Conto Deposito
collaborare con i reparti operativi per far fronte alle necessità dei Clienti
svolgere attività generali di back office
Il candidato ideale
ha una buona padronanza della lingua inglese
ha spiccate doti di problem solving
è capace di gestire situazioni di stress
ha un approccio orientato al risultato
ha buone capacità comunicative e di adattamento a seconda dell'interlocutore
ha buone conoscenze del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)
è orientato al "miglioramento continuo"
Preferenze
esperienza di 1/2 anni in ambito logistico
2^ lingua: Tedesco o Francese
Si offre iniziale contratto a tempo determinato Full Time con obiettivo di inserimento a tempo indeterminato.
Il lavoro si svolgerà tra il magazzino (temperatura controllata 2-4°C) e l'ufficio
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì e sabato a rotazione con orario ***** (turnazione 40 ore/settimana).
Lingue conosciute
Tedesco: Comprensione Buono
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Tempo pieno
Patente: B
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista r&d ( laurea in fisica)
Pisa
Adecco Italia
Offerta simile
Department specialist (beauty) - lucca
Lucca
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerta simile
Operatore carrello elevatore
Lucca
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Customer Service – Gestione Resi (Campo di Ne)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva