Il ruolo:
La risorsa sarà coinvolta nel processo di valutazione degli immobili posti a garanzia dei crediti acquisiti/da acquisire e nelle attività di investimento e gestione degli asset della Reoco.
Principali attività:
Valutazione di asset immobiliari;
Recupero, analisi e gestione dati;
Business Plan;
Predisposizione reportistica;
Supporto nell’attività di investimento/disinvestimento immobiliare;
Gestione immobiliare
Requisiti:
Laurea con indirizzo economico/finanziario;
Buona conoscenza della suite di applicazioni Microsoft Office;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buone doti organizzative e di pianificazione;
Dinamicità e forte orientamento all’obiettivo;
Buona predisposizione alle relazioni interpersonali.
Cosa offriamo:
offerta economica in linea con l'esperienza professionale
ticket restaurant
smart working sino al 75% su base mensile
welfare aziendale e assicurazione medico-sanitaria integrativa
Vuoi unirti a noi?
Se cerchi un ambiente giovane, dinamico e internazionale dove poter crescere, imparare e contribuire al cambiamento nel settore del credito, KRUK è il posto giusto per te.
Qui ogni contributo è valorizzato: crediamo nelle persone, nei talenti e nel loro potenziale. Il tuo punto di vista conta, e desideriamo costruire insieme un futuro più solido, responsabile e condiviso.
Aiutaci a migliorare: Partecipa al nostro sondaggio e inviaci il tuo feedback: Clicca qui per la survey