Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer success specialist

Pesaro
TeamSystem S.p.A.
Pubblicato il 13 settembre
Descrizione

Overview

Customer Success Specialist - BU Professional

Siamo la Tech & AI Company leader in Italia ed Europa che da oltre 45 anni supporta l’innovazione digitale. Portare il digitale in ogni impresa è la nostra missione, ponendo il cliente al centro e diventando il partner di riferimento di professionisti, piccole, medie e grandi aziende offrendo soluzioni e servizi personalizzati per ottimizzare i processi aziendali.

In PROFESSIONAL supportiamo attivamente la trasformazione digitale degli studi professionali, con focus su commercialisti e consulenti del lavoro. Offriamo una vasta gamma di soluzioni integrate, progettate per ottimizzare ogni aspetto della gestione dello studio, automatizzare i processi, ridurre i costi e migliorare la qualità dei servizi offerti ai clienti.

Stiamo reclutando una figura di Customer Success Specialist con focus sull end-to-end dei clienti a rischio churn o in difficoltà nel rapporto con TeamSystem. L’obiettivo è ricostruire la relazione con il cliente, risolvere criticità e generare una nuova percezione di valore, attivando azioni consulenziali e coordinate con gli altri reparti aziendali.


Responsabilità

* Gestire clienti in stato di criticità o a rischio abbandono, prendendone in carico il dossier in autonomia;
* Analizzare la storia del cliente e individuare i punti di rottura nella relazione;
* Attivare i reparti interni (supporto tecnico, amministrazione, commerciale) per risolvere tempestivamente le problematiche;
* Reimpostare la relazione tramite un approccio consulenziale, empatico e orientato al generare valore;
* Monitorare e aggiornare la pipeline e il forecast in autonomia, allineandoti alle priorità aziendali;
* Mappare le principali criticità rilevate per contribuire al miglioramento continuo dei processi interni.


Qualifiche

* Breve esperienza pregressa in ruoli di customer care, assistenza o gestione cliente;
* Familiarità con strumenti di CRM e ticketing;
* Attitudine commerciale e orientamento al problem solving;
* Ottime doti comunicative, relazionali ed empatiche;
* Autonomia nella gestione del tempo e dei task assegnati.


Profilo

Pensi di essere la persona giusta? Abbiamo inoltre preferenze per candidati con growth mindset che vedano ogni sfida come opportunità di crescita, e che riflettano le soft skills che ci distinguono, seguendo i nostri valori.

Valori: IMPRENDITORIALITÀ – motore di eccellenza e innovazione; INNOVAZIONE – soluzioni innovative; INCLUSIONE – ambiente di lavoro inclusivo.


Cosa ti offriamo?

* Siamo una tech company con ambienti dinamici, dove innovazione, crescita e benessere si intrecciano; il lavoro è un’opportunità per esprimere talento e fare la differenza.
* Wellbeing: settimana corta; non lavorerai il venerdì pomeriggio e disponiamo di un piano di welfare su misura per te.
* Flessibilità: orari flessibili e modalità ibride; forniamo gli strumenti necessari per lavorare da remoto.
* Sviluppo e crescita: percorso di formazione personalizzato per sviluppare competenze e contribuire agli obiettivi aziendali.
* Diversità e inclusività: ambiente inclusivo basato su collaborazione e rispetto.
* Impatto: lavoriamo con orgoglio per creare valore condiviso per clienti, partner e comunità; attenzione a sostenibilità e innovazione.
* Sede di lavoro: Pesaro

L’annuncio è aperto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006).

J-18808-Ljbffr

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pesaro
Lavoro Provincia di Pesaro e Urbino
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Customer Success Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva