Interfaccia con aziende clienti e Società o Enti di riferimento per la raccolta di esigenze formative /documentali, attraverso contatti telefonici e posta elettronica;
- Predisposizione offerte/preventivi;
- Gestione ed organizzazione percorsi di formazione/addestramento;
- Gestione archivio clienti;
- Emissione, invio e registrazione attestati di formazione;
- Aggiornamento e gestione sito internet;
- Emissione e registrazione fatture clienti;
- Registrazione fatture fornitori;
- Recupero crediti.
Profilo ricercato
Buona capacità di utilizzo del computer in particolare del pacchetto Office.
Completano il profilo:
Disponibilità immediata o in tempi brevi
Flessibilità
Capacità organizzative
Precisione
Collaborazione
Tipologia Contrattuale:
Tirocinio 6 mesi (3+3) con rimborso spese, con possibilità di assunzione alla scadenza.
Orario di lavoro
Dal lunedì al venerdì con orario da definire, ma preferibilmente a tempo completo.
Sede di lavoro
Gorizia
📌 Addetto/a Alla Segreteria
🏢 Percorso Sicurezza
📍 Gorizia