Overview
SELTIN GROUP s.r.l. è una società di consulenza per il mondo Automotive / Aerospace. Per il nostro organico, stiamo selezionando un TECNICO HELP DESK APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE.
Attività
* Helpdesk utenti su problematiche di tipo applicativo / sistemistico
* Installazione e configurazione laptop e desktop in ambiente prevalentemente Windows
* Gestione del magazzino / inventario
* Gestione delle postazioni di lavoro
* Patching dei sistemi
* Attività di networking, configurazione apparati di rete / firewall
Requisiti
* Ottima conoscenza dei sistemi / applicativi Windows
* Buona conoscenza di gestione di networking / security
* Autonomia lavorativa e predisposizione nei rapporti interpersonali
* Attitudine al problem solving e al lavoro in situazioni di urgenza
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Esperienza nella mansione
Contratto
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit
* Buoni pasto
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare
* Straordinario
#J-18808-Ljbffr