Sei un vero appassionato di motori e ti piace vedere le auto sempre perfette e pronte per essere ammirate?Per conto di un'importante realtà del settore automotive, Randstad Italia è alla ricerca di un Addetto alla Gestione Piazzale appartenente alle Categorie Protette per la sede di Pordenone.
Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente possibilità, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.
Sarai il regista del nostro showroom a cielo aperto, la persona che trasforma ogni veicolo in un'opportunità di vendita grazie a una presentazione impeccabile.Cosa offriamo:L'opportunità unica di trasformare la tua passione per le auto in un lavoro.Contratto: Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato di 7 mesi e possibilità di inserimentoOrario: part-timeInquadramento: VI Livello del CCNL CommercioSede di lavoro: Pordenone Retribuzione annua: 22000€
- 28000€esperienza1 annoIl profilo che cerchiamo:Requisito indispensabile: Appartenenza alle Categorie Protette.Una genuina passione per il mondo automotive.Possesso della Patente B e piena abilità nella guida di auto con cambio sia manuale che automatico.Spirito di squadra e buone doti organizzative.
Sei pronto a mettere in moto la tua carriera? Invia subito la tua candidatura! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Le tue sfide quotidiane:Esposizione e Movimentazione: Curerai la disposizione strategica delle auto nel piazzale, movimentandole con precisione e sicurezza per creare un ambiente accogliente e ordinato.Marketing Visivo: Valorizzerai ogni nuovo veicolo realizzando scatti fotografici di qualità, destinati ai nostri canali di vendita online e offline.Collaborazione: Lavorerai in stretta sinergia con i team vendite e marketing per garantire che l'immagine delle nostre auto sia sempre perfetta. xuwxies Logistica: Gestirai l'accoglienza dei nuovi arrivi, interfacciandoti con gli autisti delle bisarche.