Mansione
Sei una persona precisa, proattiva e dinamica con ottime doti relazionali? Ti piacerebbe entrare a far parte di un team dinamico nel settore dell'autonoleggio? Allora abbiamo l'opportunità che fa per te!
Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'autonoleggio a Villorba (TV) un
Impiegato Back Office Amministrativo e Commerciale
Cosa ti offriamo?
* Assunzione diretta con l'azienda cliente.
* Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze maturate.
* Contratto full time: dal lunedì al venerdì con orario 8.30 - 12.30 // 14.30 - 18.30.
* Ambiente di lavoro stimolante e in crescita.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni:
* Gestione della documentazione relativa ai contratti di noleggio auto.
* Elaborazione di offerte commerciali personalizzate per i clienti.
* Gestione e fidelizzazione della clientela, offrendo supporto e soluzioni adeguate.
* Supporto alle attività amministrative e commerciali.
Competenze
Cosa cerchiamo in te?
* Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli di back office o similari, preferibilmente nel settore servizi o commerciale.
* Ottima padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office).
* Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione documentale.
* Proattività e capacità di lavorare in autonomia.
* Dinamismo e flessibilità.
* Ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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