La nostra azienda, con sede legale a Milano (MI) e varie filiali operative su tutto il territorio italiano, seleziona e ricerca una figura da inserire in organico per ricoprire la mansione di Back-Office con il ruolo di Segretario / a, con le seguenti mansioni :
* Accoglienza / Assistenza clienti, individuando la problematica del cliente e consigliando la soluzione migliore per la richiesta;
* Gestione pratiche, organizzando le documentazioni in base alle richieste e al protocollo delle pratiche;
* Organizzazione back-office, in base ai fascicoli della clientela;
* Stipula delle contrattualistiche direttamente in azienda, se necessario;
* Smistamento chiamate in entrata e in uscita; gestione mail e Posta Elettronica Certificata;
* Inserimento di nuovi clienti e creazione di apposite cartelle;
* Presa appuntamenti in azienda, organizzando gli orari disponibili per consulenze, anche in base agli impegni;
* Piccola parte di logistica, organizzando le spedizioni con i corrieri, se necessario.
Verranno valutate anche figure alla prima esperienza, con possibilità di formazione adeguata da parte del responsabile aziendale, che si occuperà di rendere autonoma la figura di nostro interesse.
* Predisposizione al contatto con il pubblico;
* Ottima conoscenza dei principali programmi Microsoft, per l'inserimento dati al PC;
* Puntualità, affidabilità e precisione, per svolgere al meglio il lavoro;
* Possesso della patente B; minima esperienza nel Back-Office (preferenziale, non obbligatoria).
Orario di lavoro : Lun-Ven 9-13 / 14.30-18.30
Sede lavorativa : La Spezia.
Retribuzione : €1.200-1.300.
Bonus aggiuntivi : Bonus annuali; Bonus produzione; Tredicesima; Quattordicesima.
Benefit : Computer / Palmare aziendale; Posto auto; Viaggi di lavoro.
Se interessati, inviare un curriculum aggiornato con recapito telefonico mobile, per essere ricontattati qualora la figura sia idonea.
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