Randstad Italia bologna, Italy Mansione Se sei interessato ad una opportunità di lavoro altamente formativa, per importante azienda metalmeccanica imolese stiamo ricercando una figura per ricoprire il ruolo di HR Administration & Payroll specialist. Orario di lavoro: full time Si offre un contratto di sostituzione di maternità. Ral prevista:28k Responsabilità La figura di HR Administration & Payroll specialist prevede le seguenti mansioni: -rilevazione presenze e gestione del flusso di dati correlato a ferie, permessi, assenze, trasferte, note spese; -redazione delle reportistiche HR; -gestione delle attività legate alla creazione trasformazione e cessazione dei contratti di lavoro; -elaborazione buste paga,quadratura delle presenze, redazione dei cedolini, produzione degli adempimenti mensili ed annuali; Competenze Si richiede: -formazione scolastica ad indirizzo economico -gradita ma non vincolante una precedente esperienza in analoga mansione -precisione operativa -ottima conoscenza di Excel e dei supporti informatici -gradita la conoscenza di SAP La richiesta ha carattere di urgenza. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). by helplavoro.it J-18808-Ljbffr