Learn MoreMain activities Manage the brand portfolio with a focus on profitability and rotation.
Analyze the competitive landscape and market trends to support business growth decisions.
Develop long-term innovation plans: Design the future portfolio and manage a fast-paced innovation pipeline.
Define business cases to support innovation projects.
Define products with a specific focus on recipes, claims, and formats.
Set prices, including list definitions and recommended retail prices per channel/country.
Develop packaging.
Design and implement a marketing plan that supports global brand growth.
Manage and monitor the marketing budget.
Execute branding and category projects in collaboration with other team members.
Requirements 8+ years of experience in a similar role.
Excellent knowledge of English.
Proficiency in the Office suite, particularly Excel and PowerPoint.
Willingness to work in an international and dynamic environment.
Benefits Management by Objectives (MBO)
Meal vouchers
Welfare benefits
Compensation Package Permanent contract
Flexible working hours
WorkplaceGENOVACompanyOur client, leader in the food industry, manufactures and markets products under well-known brands.Keywords
#WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI #SENIORBRANDMANAGER #GENOA #FOOD Chi Siamo Perché PRAXI. Quello che ci muove. PRAXI è il gruppo di società di consulenza strategica e operativa con l’obiettivo di supportare le aziende nel loro percorso di crescita e innovazione.La nostra realtà in continua espansione risponde alle esigenze specifiche di ogni impresa grazie a team multidisciplinari, altamente qualificati.Abbiamo un’anima italiana, uno spirito internazionale e una visione ambiziosa, uniti da un’eccellente concretezza operativa. Scopo e Valori Crediamo nel valore che nasce dall’incontro dell’esperienza maturata negli anni con l’innovazione, una sinergia indispensabile per guardare al futuro con coraggio e determinazione.Ci impegniamo sempre a migliorare in quello per cui siamo nati: vogliamo essere un partner solido e allo stesso tempo lungimirante, affidabile e anche visionario per affiancare al meglio le aziende che vogliono accelerare la loro crescita, raggiungere gli obiettivi e aprirsi a nuovi orizzonti. Storia Dal 1966, raccontiamo con orgoglio una storia fatta di esperienza e relazioni solide, costruite nel tempo. Siamo una società di consulenza tra le più longeve d’Italia, con radici forti e un’eredità culturale che affronta il business a partire dal suo bene più prezioso: le persone.PRAXI si distingue per il suo guardare avanti e affrontare il futuro con mente aperta e fiduciosa, per l’impegno nell’ascoltare le persone e i loro progetti e la volontà di trasformare il potenziale di ciascuno in nuove opportunità per tutti.Quando la fiducia nel futuro incontra la solidità dell’esperienza si crea quel valore unico e distintivo che da sempre ci rappresenta. I numeri Dietro ogni cifra, una storia di crescita, innovazione e fiducia 300+ PERSONE
13+ SEDI IN ITALIA
35+ PAESI NEL MONDO
12K+ CLIENTI ATTIVI
Dimensioni dell’aziendaDa dipendentiSettore Servizi di consulenza di direzioneAnno di fondazione1966Sito web