Overview
ADDETTI/E Vari REPARTI SUPERMERCATO a TORRI DI QUARTESOLO (VI). Importante azienda nel settore GDO, si cercano ADDETTI/ADDETTE vari reparti in Supermercato, anche alla prima esperienza.
Responsabilità
* Cassa e Scaffali FULL TIME
* Scaffali PART TIME 24h turno mattina (5:00-9:00)
* Banco Gastronomia FULL TIME
* Reparto Ortofrutta FULL TIME
* Banco Macelleria FULL TIME
* Banco Pescheria FULL TIME
Offerta e condizioni contrattuali
Si offre contratto iniziale in somministrazione con Manpower, a tempo determinato, con possibilità di proroga (ed eventuali prospettive).
Orari da definire sia Full Time 40 ore settimanali che Part Time 24 o 30 ore.
Luogo di lavoro: Supermercato a TORRI DI QUARTESOLO (VI)
Contratto di lavoro: CCNL Commercio 5 Liv
Informazioni aggiuntive
Unisciti ad un team che punta sulla crescita e sull'innovazione. Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di una realtà che cresce ogni giorno, candidati subito!
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell art.46 del D.P.R. 445/2000
Requisiti
Automunito/a
#J-18808-Ljbffr