Da azienda “pesante” fornitrice di prodotti petroliferi, ad azienda “pensante” che offre multiservizi nel settore dell’energia, investendo nella risorsa più importante: l'individuo. Un cambiamento pensato e pianificato, attorno alle risorse umane che hanno svolto un ruolo chiave al pari degli investimenti nella digitalizzazione dei processi gestionali.
120 anni di storia, 210 dipendenti, un fatturato consolidato che nel 2017 ha superato 110 milioni di euro, 50.000 clienti attivi e quattro unità di business riassunte in un unico gruppo: prodotti petroliferi, luce e gas, oli lubrificanti, abbigliamento da lavoro, servizi per la gestione e lo smaltimento rifiuti, soluzioni per la gestione del calore e del risparmio energetico.
La figura verrà inserita in un team commerciale già affiatato, in un ambiente dinamico ed in costante crescita.
La figura si occuperà, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, delle seguenti mansioni:
• Operare campagne di promozione e vendita diretta dei servizi di Chiurlo S.r.l. sia ad attuali Clienti, sia a Clienti potenziali, anche segnalando, a seconda dei casi, i nominativi al team commerciale.
• Raccogliere feedback dal Cliente con lo scopo di migliorare la qualità del servizio, riportando con report specifici settimanali le casistiche rilevanti e le problematiche ricorrenti.
• Utilizzare gli strumenti ed i programmi informatici a disposizione, correggendo e completando le anagrafiche presenti con lo scopo di arricchire il database con tutte le informazioni utili al team commerciale ed alla Direzione.
Requisiti richiesti:
• Esperienza nell'ambito
• Predisposizione al contatto telefonico;
• Grandi capacità comunicative e forte determinazione;
• Attenzione al cliente
• Buona gestione del tempo
Si offre contratto a tempo inizialmente determinato part time / full time, da valutare in sede di colloquio
La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (art.7-13 D.Lgs 196/2003).