La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un'azienda italiana che opera da anni sul territorio nazionale ed a livello globale nella distribuzione e integrazione di apparecchiature professionali per la televisione, il cinema e le telecomunicazioni.
Il tuo nuovo ruolo
Riportando direttamente al Responsabile, e collaborando con il resto del team, la risorsa curerà le attività amministrativo-contabili e dunque contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, prima nota, scritture di assestamento e rettifica, segretaria amministrativa.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 1/2 anni all'interno della medesima funzione, preferibilmente in aziende mediamente strutturate. È richiesta la conoscenza avanzata del Pacchetto Office, in particolare Excel.
Completano il profilo proattività, precisione nell'organizzazione del lavoro e la capacità di lavorare in team.
Cosa avrai in cambio
Il nostro cliente offre un contratto iniziale in somministrazione di 6/12 mesi con finalità assuntiva.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata dal candidato/a.