Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr organization & development

Annone Veneto
Chaberton Professionals
Pubblicato il 20 agosto
Descrizione

Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla Ricerca e Selezione di profili di Middle and Top Management, per azienda nel settore produttivo, ricerchiamo un/una

Hr Organization Development:

Nel ruolo di

Hr Organization Development, a riporto dell’ Hr Director, sarai direttamente coinvolto nell'esecuzione di iniziative, programmi e progetti che migliorano le performance organizzative, le competenze dei dipendenti e la cultura del luogo di lavoro. Il ruolo si concentra su attività pratiche, lavorando a stretto contatto con i team di tutta l'organizzazione per implementare cambiamenti, sviluppare capacità e supportare gli sforzi di miglioramento continuo. Ti occuperai del processo di onboarding dei nuovi assunti e della supervisione della formazione sulla sicurezza e dei controlli medici periodici.

Principali responsabilità: Eseguire analisi delle esigenze organizzative e raccomandare soluzioni pratiche per ottimizzare le strutture e i processi; Sviluppare e implementare programmi di sviluppo dei dipendenti, inclusi piani di formazione, workshop e attività di team building; Supportare la conduzione di valutazioni organizzative per individuare aree di miglioramento in termini di competenze, flussi di lavoro ed efficienza; Supportare attivamente l'implementazione di iniziative di gestione del cambiamento coordinando le attività, comunicando gli aggiornamenti e facilitando l'adozione da parte dei team; Tenere sessioni di formazione e facilitare workshop mirati a rafforzare le competenze tecniche e interpersonali; Collaborare con i leader dei team e i colleghi HR per creare piani di sviluppo della carriera e percorsi di successione; Raccogliere e analizzare i dati per misurare l'impatto degli sforzi di sviluppo organizzativo, suggerendo aggiustamenti quando necessario; Coordinare iniziative per promuovere la diversità, l'inclusione e il benessere dei dipendenti a livello operativo; Garantire l'allineamento con le politiche aziendali e la conformità alle normative HR pertinenti; Collaborare con altre funzioni aziendali per allineare le strategie HR con gli obiettivi ESG; Promuovere iniziative di diversità, equità e inclusione (DEI) e il benessere dei dipendenti e promuovere tematiche sulla sostenibilità.

Principali Requisiti: Esperienza di almeno 8/10 anni in un ambiente multinazionale; Esperienza in progetti e tematiche sulla sostenibilità; Laurea in Psicologia, Economia o Risorse umane; Eccellenti competenze interpersonali con un approccio proattivo e prativo nella risoluzione di problemi; Inglese Fluente.

Si offre: CCNL Commercio Ral: 50.000/55.000 euro + mensa

Location:

Modena

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Annone Veneto
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Hr Organization & Development

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva