Meneghini & Associati Srl, società leader nella comunicazione integrata cerca un/una
Impiegato/a alla Segreteria Amministrativa
da inserire presso la nostra sede di Vicenza con orario tempo pieno. La risorsa avrà il ruolo di assistenza e supporto all’ufficio amministrativo e verrà affiancata a figure già presenti. Non è richiesta esperienza pregressa.
Principali attività: Gestione delle chiamate, email e corrispondenza Archiviazione documentale (cartacea e digitale) Supporto nella gestione della contabilità di base Caricamento ordini fornitori e clienti Gestione iscrizioni
Soft skills e requisiti: Ottime doti organizzative e comunicative Precisione, riservatezza e spirito di collaborazione Buona conoscenza dei sistemi informatici di base Spiccata determinazione e capacità di lavorare in team
Caratteristiche offerta: RAL commisurata all’esperienza continua formazione professionale affiancamento e tutoring ove necessario
Sede di lavoro: Vicenza (VI)
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature residenti nella provincia di Vicenza e limitrofe.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. Non raccoglieremo informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari, stato di famiglia dei candidati.