Glomex nasce nel 1984 e grazie a qualità, ambizione, efficienza, investimenti in tecnologia e risorse umane, servizio e responsabilità è da oltre 35 anni una delle aziende leader nella produzione di antenne specifiche per il settore nautico e automotive In questo momento la società sta cercando una nuova figura da inserire nel proprio organico, all’interno dell’ufficio commerciale, la quale verrà formata per acquisire le seguenti competenze: - gestione e verifica degli ordini cliente mediante ricezione automatica su gestionale aziendale - inserimento ordini distributori - emissione di packing list automatico - incarico ritiro merci a corriere o trasportatore - fatturazione attiva L' Addetto o addetta deve essere in possesso di: - Diploma e/o Laurea; - capacità dialettiche, relazionali ed empatia; - predisposizione a lavorare in team. - conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche francese, parlate e scritte; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e conoscenza del Pacchetto Office (Word /Excel). Si richiede disponibilità immediata Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Computer aziendale - Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì (08:30-12:30 13:30-17:30) - No weekend Lingua: - Francese (Preferenziale) - inglese (Obbligatorio) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage Disponibilità: - No weekend