Struttura assistenziale con sede a Peschiera del Garda (VR) ricerca un/a Operatore/trice Socio Sanitario (OSS) da inserire nel proprio organico.
La risorsa si occuperà dell'assistenza a persone non autosufficienti, ospitate sia in appartamenti che in camere, garantendo supporto nelle attività quotidiane, con particolare attenzione all'igiene personale, all'alimentazione e alla mobilità all'interno della struttura e dei singoli appartamenti.
Si richiede la qualifica di Operatore Socio Sanitario, affidabilità, empatia e una naturale predisposizione al lavoro di cura.
L'orario di lavoro è full-time su turni dal lunedì alla domenica per un totale di 40 ore settimanali.
Iniziale contratto di un mese con possibilità di proroghe. Concrete opportunità di continuità e crescita all'interno della struttura.
Data inizio prevista: 09/02/2026
Categoria Professionale: Assistenziale / Paramedico / Tecnico
Città: Peschiera Del Garda (Verona)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it