Per azienda cliente appartenente al settore informatico sita nei limitrofi di Bassano del Grappa (VI), ricerchiamo:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A SOSTITUZIONE MATERNITA
La risorsa inserita all interno dell ufficio amministrativo si occuperà a supporto dei colleghi delle seguenti mansioni:
* Gestione Dipendenti: Controllo timbrature, trasmissione dati studio paghe, esecuzione bonifici stipendi;
* Fatturazione attiva ed emissione fatture di vendita;
* Registrazione ddt fornitori;
* Registrazione fatture acquisto (Italia ed Estero);
* Pagamenti fornitori (bonifici + riba)
* Verifica registri iva vendite ed acquisti per liquidazione iva trimestrale;
* Predisposizione documentazione per commercialista e dichiarazione IVA annuale;
* Predisposizione bilancio;
* Versamenti imposta di bollo fatture elettroniche;
* Stampe fiscali;
Requisiti richiesti:
* Formazione in ambito economico/amministrativo;
* Esperienza pregressa nel ruolo;
Orari: full time, dal lunedì al venerdì 8.30 /12.30 - 14 / 18.
Contratto: iniziale tempo determinato per sostituzione maternità.
Luogo di lavoro: limitrofi di Bassano del Grappa (VI).
Inquadramento e retribuzione commisurate alla seniority nel ruolo.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina WEB di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
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