 
        
        Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze? 
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra? 
Potremmo avere l’possibilità giusta per te! 
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. 
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. 
Siamo alla ricerca di un Senior Buyer con una solida esperienza nel procurement strategico e nella gestione dei fornitori, con capacità di negoziazione e ottime competenze analitiche. La figura sarà responsabile della pianificazione e dell’acquisto di materiali e servizi, garantendo efficienza nei processi di approvvigionamento e ottimizzazione dei costi. 
Responsabilità principali: 
Gestire l'intero processo di approvvigionamento, dalla selezione dei fornitori alla negoziazione dei contratti. 
Sviluppare e implementare strategie di acquisto per garantire la continuità e la qualità delle forniture. 
Analizzare i requisiti aziendali e monitorare le performance dei fornitori. 
Collaborare con i reparti interni per identificare le esigenze di acquisto e migliorare i processi. 
Monitorare le tendenze di mercato per identificare opportunità di ottimizzazione dei costi. 
Garantire il rispetto delle normative e delle politiche aziendali in ambito procurement. 
Cosa cerchiamo: 
Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini. 
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Buyer, preferibilmente in contesti strutturati. 
Conoscenza approfondita dei processi di procurement e della gestione dei fornitori. 
Eccellenti capacità di negoziazione e problem-solving. 
Padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali (ERP, Excel, ecc.). 
Ottima conoscenza della lingua [inserire lingua richiesta, es. inglese]. 
Cosa offriamo: 
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. 
Opportunità di crescita professionale concreta 
Pacchetto retributivo competitivo. 
Orario di lavoro: 
8.00-12.00 14.00-18.00 
Luogo di lavoro: 
Isorella (BS) 
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! 
#LI-GG3 
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. 
- Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. 
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati