Umana S.p.A. cerca CUSTOMER CARE per un’notevole azienda del territorio operante nel settore dell'industria meccanica, dei macchinari e della lavorazione metalli. Ti occuperai principalmente del servizio clienti e post vendita, gestendo le richieste dei clienti, risolvendo eventuali problemi e fornendo assistenza post vendita. Sarai il punto di riferimento per i clienti e avrai la responsabilità di mantenere un alto livello di soddisfazione della clientela.
Responsabilità:
- Gestione delle richieste dei clienti: sarai il primo punto di contatto per i clienti e ti occuperai di rispondere alle loro domande e richieste.
- Risoluzione dei problemi: dovrai identificare e risolvere eventuali problemi che i clienti potrebbero incontrare con i prodotti o i servizi dell'azienda.
- Fornitura di assistenza post vendita: sarai responsabile di fornire assistenza ai clienti dopo l'acquisto dei prodotti o servizi.
- Mantenimento di un alto livello di soddisfazione della clientela: avrai la responsabilità di assicurare che i clienti siano sempre soddisfatti del servizio ricevuto.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore.
- Esperienza pregressa in un ruolo di customer care.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Capacità di gestire situazioni di stress e di lavorare sotto pressione.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Capacità di lavorare in team.
- Orientamento al cliente e al risultato.
Orario di lavoro a giornata, inserimento con contratto a tempo determinato.
📌 Customer Care
🏢 Umana
📍 Montebelluna