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Associate client advisor - la rinascente, milano

Monza
Christian Louboutin
Pubblicato il 5 agosto
Descrizione

PQuesta posizione è disponibile nella nostra boutique alla Rinascente di Milano. /ppbIl nostro Business ed I nostri valori : /b /ppChristian Louboutin ha aperto la sua prima boutique a Parigi nel 1992. Un artista e un artigiano con una vera passione per le calzature, i suoi disegni sono unici e riconoscibili, in parte grazie alle suole laccate di rosso, marchio registrato. Le collezioni sia uomo che donna uniscono genialità, glamour, eleganza e competenza tecnica come nessun altro. Dal 2014, con il lancio di "Christian Louboutin Beaute", la collezione si è ampliata includendo smalti, rossetti, fragranze e prodotti per gli occhi. Attualmente, conta oltre 130 boutique nel mondo. /ppbLe nostre persone sono il cuore del brand. /b /ppCelebriamo l’individualità e promuoviamo responsabilità, autonomia e creatività. I nostri colleghi condividono passione e dedizione per il brand e il suo successo continuo. /ppbViviamo i nostri valori : /b /ppSiamo autentici, onesti e rispettosi. Con passione, conduciamo il business con agilità e cura. Ricercando la felicità in tutto ciò che facciamo, collaboriamo positivamente, siamo open-minded e divertenti. Lavoriamo con ispirazione, guardando al futuro con fiducia, creatività e libertà. /ppIf the shoe fits, walk with us… /ppbPanoramica e proposta del ruolo : /b /ppCome Associate Client Advisor, trasmetterai il DNA e la storia di Christian Louboutin, mantenendo un’immagine impeccabile del brand e trasformando le aspettative dei clienti in vendite di successo. Sarai l’ambasciatore del brand, dei prodotti, dei valori e della cultura. /ppSotto la guida del Team manageriale, garantirai un’esperienza di vendita eccellente, personalizzata, efficiente e discreta. Creerai desiderio attorno al brand, offrendo un servizio eccezionale e mantenendo la boutique in condizioni ottimali per rafforzare la fiducia dei clienti. /ppResponsabilità chiave : /ppbService Delivery /b /pulliPartecipare a formazione sulle tecniche di vendita e sulla conoscenza dei prodotti. /liliGarantire standard elevati di customer experience, andando oltre le aspettative e seguendo la cerimonia di vendita di Christian Louboutin. /liliRappresentare l’immagine del brand attraverso un servizio professionale, un comportamento adeguato e un dress code conforme. /liliRispondere alle domande dei clienti in modo professionale e tempestivo, gestendo anche resi e prodotti danneggiati. /li /ulpbResults Driven /b /pulliMonitorare le performance di vendita e mercato. /liliRaggiungere i KPI e contribuire al raggiungimento degli obiettivi di boutique e personali. /liliOffrire prodotti e alternative per concludere con successo le vendite. /li /ulpbProduct Knowledge /b /pulliSviluppare una conoscenza approfondita dei prodotti e della cultura del brand. /liliFornire informazioni su design, materiali, cura e manutenzione dei prodotti. /li /ulpbRelationship Building Customer Relationship Management /b /pulliCostruire e mantenere relazioni di qualità con i clienti. /liliGestire un database clienti aggiornato e partecipare ad eventi esclusivi. /li /ulpbTeam Work /b /pulliCollaborare efficacemente con il team per raggiungere obiettivi comuni. /liliSostenere le operazioni quotidiane e attività di back office. /li /ulpuNota Bene : /u I colleghi devono sentirsi a proprio agio con attività fisiche come movimentazione manuale, stare in piedi a lungo e l’uso di scale, con formazione sulla sicurezza garantita. /ppbSkills e requisiti : /b /ppbTechnical : /b /pulliEsperienza comprovata nel retail di lusso o servizi correlati. /liliOttima conoscenza di Outlook ed Excel. /liliAbilità nelle tecniche di vendita e nel gestire più clienti contemporaneamente. /liliCapacità di mantenere contatti professionali e riservati con i clienti, anche sui social. /liliCostanza come Top Seller, analisi dei KPI e capacità di reagire ai risultati. /li /ulpGestione del cassa e del magazzino, se necessario, con esperienza nelle procedure di cassa e inventario. /ppbSoft skills : /b /pulliAttenzione al dettaglio e servizio raffinato. /liliCapacità di accoglienza autentica e umiltà. /liliOnestà, discrezione e rispetto della confidenzialità. /liliOttime capacità comunicative e interpersonali. /liliMotivazione, positività, proattività e desiderio di migliorare. /liliAspetto professionale e stile conforme agli standard del marchio. /liliAdattabilità, flessibilità e disponibilità a coprire turni. /liliGestione del tempo e affidabilità. /li /ul #J-18808-Ljbffr

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