Overview Azienda Cliente con più di 50 dipendenti con sede in Modena e leader nella distribuzione di Premium brands nel mondo della moda, ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ricoprire il ruolo di IT Help Desk con assunzione diretta a tempo indeterminato. Il ruolo di IT Help Desk prevede gestione dei sistemi e della logistica delle sedi italiane ed estere assistenza a tutti gli utenti del Gruppo a livello hardware e software Per ricoprire tale ruolo è necessario possesso di diploma e / o laurea ad indirizzo informatico aver maturato almeno 3 anni di esperienza nella mansione ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows (installazione, ripristino, funzionalità base e intermedie, ) buona conoscenza dei sistemi operativi macOS e iOS buona conoscenza del pacchetto Office conoscenza base dei sistemi operativi Microsoft Server (Active directory, Group Policy, ) conoscenza base di networking fluente conoscenza, scritta e parlata, della lingua inglese essere disponibili a svolgere orario di lavoro a tempo pieno: dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30, dal lunedì al venerdì L'inquadramento contrattuale qualifica di Impiegato; Ccnl Tessile; retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE. allavoroperilvostrodomani. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE 2016 / 679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75 by helplavoro.it J-18808-Ljbffr