Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante Azienda Cliente settore Teatrale:
Addetto/a centralino
La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà operante nel settore delle arti e dello spettacolo e svolgerà attività di promozione eventi, gestendo e smistando le telefonate e fornendo informazioni specifiche alla clientela di riferimento. Le responsabilità includeranno la comunicazione con enti scolastici e, all'occorrenza, lo svolgimento di attività back office nella compilazione delle piantine per la pianificazione e assegnazione dei posti ai teatri.
La risorsa ideale possiede pregresse esperienze nella gestione di centralini o in ambiti legati alla promozione eventi presso realtà quali customer service o back office. Risulta propensa al contatto con la clientela, con ottime capacità comunicative, ha maturato competenze organizzative per la gestione di più linee telefoniche e possiede una buona conoscenza dei principali applicativi office.
Apprezzata la conoscenza e l'interesse nel settore teatrale o culturale e disponibilità a svolgere orario full time
Luogo di lavoro: Busto Arsizio (VA)
Orario di lavoro: gli uffici sono aperti full time dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, si richiede disponibilità full-time, 40 ore settimanali
Offerta: iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proseguo tramite proroghe e possibilità di assunzione in azienda
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004