Posizione Tecnico di Laboratorio Biomedico
Ricerca e selezione per una clinica sita in Taranto, un tecnico di laboratorio biomedico.
Descrizione del Lavoro
L'incaricato eseguirà da campioni biologici (sangue, pezzo chirurgico, urine, espettorato, versamenti, etc.) tutte le possibili analisi biomediche connesse all'attività della casa di cura (es. analisi di biochimica, di microbiologia e virologia, di farmaco tossicologia, di immunologia, di patologia clinica, di ematologia, di citologia, di istopatologia e citogenetica).
Sarà responsabile:
* delle strutture di laboratorio, delle procedure analitiche e del proprio operato;
* parteciperà alla programmazione e organizzazione del lavoro;
* analizzerà le richieste rinvenienti dai medici di reparto ed individuerà le tecniche d'analisi più idonea alle richieste;
* effettuerà gli esami, verificherà la corrispondenza delle prestazioni erogate agli indicatori e standard predefiniti, redigerà i referti;
* controlla e verifica il corretto funzionamento delle apparecchiature utilizzate, provvede alla manutenzione ordinaria.
Requisiti
* essere in possesso di laurea specifica di Tecnico di laboratorio biomedico (no laurea in biologia);
* essere in possesso di abilitazione professionale;
* pregressa anche breve nella mansione.
Condizioni di Lavoro
Si offre contratto iniziale in somministrazione al livello C del CCNL AIOP+ indennità come da CCNL.
Orario di lavoro: 36 ore settimanali articolate su 6 gg lavorativi settimanali (lunedì- sabato). Luogo di lavoro Taranto.
L'annuncio è rivolto a personale ambidestro in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.