🧾 Impiegata – Ufficio Elaborazione Cedolini Paga
Openjobmetis S.p.A. – Filiale di Piacenza seleziona per una azienda cliente una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio paghe e amministrazione del personale.
✨ Il tuo ruolo
Entrerai a far parte di un team dinamico e collaborativo e ti occuperai della gestione amministrativa del personale, con particolare attenzione all’elaborazione dei cedolini paga e alle pratiche connesse.
In particolare, le tue principali responsabilità saranno:
* Inserimento delle presenze di lavoratori e somministrati
* Gestione del Libro Unico del Lavoro
* Supporto nelle pratiche relative al personale (assunzioni, trasformazioni, cessazioni)
* Costante interfaccia con APL e studio paghe per l’elaborazione delle buste paga
🎓 Requisiti richiesti
* Pregressa esperienza nel ruolo (preferibile ma non indispensabile)
* Buona dimestichezza con software gestionali e pacchetto Office
* Spiccate capacità di problem solving e attenzione ai dettagli
* Patente B e mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro
📦 Cosa offriamo
* Inserimento con contratto a tempo determinato iniziale di almeno 6 mesi
* Opportunità di crescita in un ambiente solido e strutturato
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì
📍 Sede: Piacenza (PC)
🕐 Orario: Dal lunedì al venerdì, 8:30 – 13:00 / 14:30 – 18:00
Retribuzione: CCNL AUTOTRASPORTO MERCI E LOGISTICA - INDUSTRIA LIVELLO 5
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.