Azienda dall’esperienza decennale nel Telemarketing, partner di clienti di rilievo nazionale nelle Telecomunicazioni, ricerca: OPERATORE/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND. - Non é prevista la possibilità di lavorare in Smart Working e/o a distanza._ _ ROLE(RUOLO): Il nostro obiettivo è l’inserimento di addetta/o che si occuperà del contatto telefonico di Aziende e liberi professionisti su tutto il territorio nazionale. PROFILE (PROFILO): WATH WE OFFER (COSA OFFRIAMO): - Retribuzione fissa più variabile commisurato ai risultati; - Bonus produzione ed incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali; - Corso di Telemarketing; - Percorso formativo con un affiancamento ad un tutor dedicato; - Corsi di aggiornamento periodici; L’impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00) dal lunedì al venerdì compresi. Esiste la reale possibilità di crescita professionale per coloro che si distingueranno per produttività e leadership. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03_ Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €600,00 - €2.500,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale - Piano incentivi - Premio di produzione Domande di preselezione: - È a conoscenza del fatto che non è previsto lavorare in smart working e/o a distanza? Sede di lavoro: Di persona