Profilo
ADDETTI/E LAMINAZIONE
Per un’azienda operante nell’industria metalmeccanica con sede nell’area di Varano de' Melegari ricerchiamo Addetti/e Laminazione da inserire all’interno del reparto produttivo. La figura si occuperà delle lavorazioni di laminazione di fibra di carbonio. Il ruolo è adatto a persone motivate a lavorare in produzione, con buona manualità e attenzione al dettaglio, interessate a sviluppare competenze tecniche in ambito metalmeccanico.
Responsabilità
Responsabilità:
* Eseguire le operazioni di laminazione della fibra di carbonio
* Monitorare visivamente le fasi di lavorazione per individuare eventuali anomalie sui pezzi laminati o sugli impianti utilizzati.
* Collaborare con colleghi e capi turno per gestire le priorità produttive e garantire il rispetto dei tempi di consegna.
Skill e Professionalità
Competenze:
Costituiscono requisiti preferenziali
- Conoscenza del disegno meccanico.
- Almeno 1 anno di esperienza pregressa in ruoli analoghi.
- Passione per il settore e voglia di mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.
Informazioni Aggiuntive
**Orario di lavoro:**
Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:15.
Luogo di lavoro: Varano de' Melegari
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).