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Randstad Italia
Pubblicato il 2 dicembre
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Sei alla ricerca di una grande azienda dove poter mettere a frutto tutto il tuo potenziale? Abbiamo l’opportunità giusta per te. Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per società nostra cliente di Buccinasco (MI), leader nelle soluzioni di sicurezza temporanee, è alla ricerca di un INSIDE SALES Si offre: contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione commisurata all’esperienza (fascia di RAL 28-35.000€). Orario di lavoro: 40 h full-time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Buccinasco (MI). Di cosa ti occuperai? creare messaggi personalizzati e convincenti per generare interesse e coinvolgimento nei prospects tramite diversi canali (mail, telefono, social media o face to face) con il supporto dei più innovativi strumenti di marketing; svolgere un ruolo fondamentale nel processo di lead generation, instaurando i primi contatti (sia inbound che outbound) con i potenziali clienti e sviluppando le opportunità derivanti da eventi di vendita e marketing; utilizzare web e social network (Linkedin Sales Navigator) per identificare nuove opportunità di business in mercati diversi e raccogliere informazioni sul settore e sulla concorrenza; instaurare un rapporto di fiducia e collaborazione con i clienti, comprenderne le reali esigenze e necessità, promuovere e presentare i servizi offerti per garantire un legame duraturo con l’azienda; pianificare e coordinare task e meeting per il team Sales, mantenere il CRM (Salesforce) costantemente aggiornato; in base alle proprie esperienze e ai dati raccolti sulle opportunità e le minacce nel mercato, consigliare la Direzione, i diversi Dipartimenti e il Gruppo su continui miglioramenti della strategia commerciale; collaborare strettamente con le Vendite, la Direzione e il Gruppo nei diversi Paesi Europei per lo sviluppo di best practice e l’adozione di strumenti innovativi; cercare una persona entusiasta e orientata al cliente per generare lead di qualità, fare upselling e cross-selling, partecipare a eventi di settore e workshop formativi e aggiornare regolarmente il CRM; condurre ricerche sulle tendenze del mercato e sui prodotti della concorrenza, essere persuasiva e impegnata a raggiungere gli obiettivi di vendita; essere in grado di dimostrare in ogni momento forti capacità di negoziazione, comunicazione e servizio clienti. Quali requisiti stiamo cercando? preferibile percorso di studi in ambito economico oppure marketing; capacità di presentazione e comunicazione scritte e verbali; capacità di ascolto; forte attitudine commerciale; orientamento al cliente e ottimismo; spiccate doti organizzative; precisione; capacità di lavorare sia in modo indipendente che in team; orientamento agli obiettivi; orientamento alla qualità: impegno a raggiungere e mantenere la qualità prevista, al miglioramento continuo, alla promozione dell'importanza della qualità; flessibilità e proattività ad ambiente, metodi di lavoro, orari di lavoro, compiti, responsabilità in evoluzione; familiarità con il processo di vendita end-to-end e con l'utilizzo di sistemi CRM (preferibilmente Saleforce); pregressa esperienza nel ruolo, idealmente in un ambiente in forte crescita; conoscenza dei programmi MS Office; competenze avanzate di inglese per la comunicazione interna. Completano il profilo: una forte passione per il proprio lavoro, buone doti relazionali, buona gestione dello stress, delle priorità, delle scadenze e capacità di adattamento a un contesto dinamico e in continua evoluzione. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/ .

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