 
        
        Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni è alla ricerca di un/una impiegato/a da inserire nell’area gestione del personale. 
La risorsa, affiancata da personale esperto, sarà responsabile di attività amministrative legate alla gestione del personale e supporto organizzativo. 
Mansioni principali: 
Inserimento dati personali dei dipendenti nel database aziendale (data entry) 
Gestione accurata dei file presenze 
Gestione della posta elettronica relativa alle attività HR 
Organizzazione e pianificazione dei corsi di formazione per il personale 
Controllo settimanale della corretta immissione delle ore lavorative dei dipendenti. 
Requisiti: 
Diploma di maturità 
Eccellenti capacità organizzative 
Attitudine al lavoro di squadra e collaborazione 
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook) 
Disponibilità all'inserimento immediato al lavoro. 
Offerta: 
Tempo determinato di 3 mesi rinnovabile 
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00.