Supporto Tecnico: La nostra Cercasi
Siamo alla ricerca di un professionista che desidera svolgere la mansione di supporto tecnico ai nostri clienti.
L'azienda operante nel settore dello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti per l'automazione industriale, necessita di una risorsa con competenze tecniche rilevanti.
Le principali mansioni del ruolo saranno:
* Programmazione software: implementare soluzioni informatiche innovative.
* Sviluppo applicativi software: creare sistemi software efficienti e scalabili.
* Supporto e assistenza clienti: fornire consulenza tecnica e supporto immediato ai nostri clienti.
Richieste Formative e Qualitative
Laurea in materie tecniche (ad esempio informatica e telecomunicazioni) o diploma ITS, in base all'esperienza lavorativa e alle conoscenze acquisite.
Inquadramento e livello dipendente dal candidato, determinati in ragione dell'esperienza lavorativa e delle conoscenze possedute.
Tempo di lavoro a tempo determinato o indeterminato, a seconda della natura del rapporto di lavoro.
Persone qualificate possono richiedere questa posizione nello specifico reparto customer care service.
Esempio Descrizione Di Lavoro
Supporto tecnico dei clienti Mariano Comense