Warranty Specialist (After Sales Service Specialist)
Individuare le criticità, e tramite feedback ottenuti nella gestione diretta delle garanzia, indicare le soluzioni tecniche, riportandole nelle sedi di competenza (Engineering, PM..).
Garantire l’accrescimento delle competenza tecnica sul prodotto con lo scopo di rispondere al Cliente.
Individua e selezione il service cui affidare i lavori e si assicura che sia il più idoneo per l’esecuzione dei lavori.
Gestisce operativamente la creazione di avvisi di non conformità riportando alla qualità e alla produzione le criticità rilevate a bordo.
Inserimento di ordini di lavoro su SAP e assicura l’avanzamento contabile fatture lavori.
Fornire supporto tecnico informativo agli utenti delle imbarcazioni e si adopera per la risoluzione di problematiche particolari riscontrate a bordo e/o per lo studio di customizzazioni richieste dall’armatore, coordinandosi con Project manager, Engineering, personale di produzione e squadra banchina.
Manutenta le anagrafiche dati clienti, comandanti, fornitori, imbarcazioni nel sistema gestionale (Lavagna/SAP).
Interazione con tutti gli uffici, in particolare con Ferretti Group AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori di plant, collaudi, APAC After Sales and Services
Fornitori, Armatori, Capitani e Tecnici specializzati
Brand Product Supervisor.