Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di ODERZO, seleziona per rinomata azienda operante nel settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. L ambiente lavorativo è stimolante, creativo e innovativo, consentendo un clima collaborativo e aperto in cui ogni membro del team può esprimere il proprio potenziale. L azienda si impegna costantemente nella ricerca e nello sviluppo, dando valore alle idee dei propri dipendenti.
Posizione
La risorsa ricercata, per implementazione organico, sarà inserita all interno dell Ufficio Acquisti e si occuperà di:
* Gestione operativa degli ordini d acquisto, inclusi solleciti e aggiornamento stato avanzamento
* Controllo e dimensionamento degli stock di materie prime e materiali di confezionamento
* Monitoraggio delle scorte di magazzino
* Aggiornamento continuo delle anagrafiche fornitori e articoli, nonché dei listini
* Invio della documentazione necessaria all Amministrazione (documenti di trasporto e fatture)
* Gestione delle non conformità relative ai fornitori.
Requisiti
Si richiede:
* Diploma di scuola superiore o laurea
* Preferibile conoscenza delle normative relative agli acquisti, alle certificazioni dei fornitori e alle normative doganali/fiscali per l importazione
* Buona conoscenza di Excel
* Preferibile conoscenze legate alla gestione scorte e flussi produttivi
* Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1
Altre informazioni
Si offre:
Contratto: inserimento diretto in azienda, scopo assunzione a tempo indeterminato,
RAL 25.000 - 28.000, CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: limitrofi Oderzo (TV).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it