Responsabilità
- Rispondere a email, chat e via telefono alle richieste dei clienti e dei dipendenti
- Gestire le richieste tramite e-commerce, B2B e punti vendita nella gestione dei clienti e delle spedizioni
- Controllare gli stati d'ordine sulle piattaforme Deluxy e DHL: monitorare le consegne e segnalare eventuali anomalie
Requisiti
- Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di customer service o di front-office
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Capacità di ascolto e sapersi rapportare in maniera gentile e qualificato con il cliente
- Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali e-commerce
- Ottime capacità di problem solving
Orario
Full time, 40 ore a settimana, con la seguente turnazione: lunedì e sabato dalle 10:00 alle 19:00 e dal martedì al venerdì dalle 13:00-19:00.
Tipo di contratto
In somministrazione tramite agenzia, contratto a tempo determinato.
Periodo di lavoro
Indicativamente dal 17/11 fino al 24/12.
Retribuizione
CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI MINORI €8,97 lordi all'ora.
Informativa sulla privacy
Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo.
Equal Opportunity
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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