Mansione
Siamo alla ricerca di un Operatore di Produzione che entrer nel reparto di miscelazione. La persona selezionata avr la responsabilit di preparare miscele di prodotti in polvere e liquidi, seguendo scrupolosamente le ricette colori fornite dal laboratorio.
Responsabilit
Preparazione Materie Prime: Prelievo e pesatura accurata di materie prime (polveri e liquidi) secondo le distinte base e le ricette di produzione.
Conduzione Impianti: Caricamento dei miscelatori e avvio dei cicli di lavorazione, monitorando costantemente il corretto funzionamento delle macchine.
Esecuzione Ricette: Seguire con precisione le istruzioni delle ricette colori pre-impostate per creare le miscele richieste.
Controllo Qualit : Esecuzione di controlli di base durante e al termine del processo di miscelazione per verificare la conformit del prodotto (es. controllo visivo del colore, consistenza).
Registrazione Dati: Compilazione della documentazione di produzione (fogli di lavorazione, registri di lotto) per assicurare la completa tracciabilit del prodotto.
Manutenzione e Pulizia: Mantenimento dell'ordine e della pulizia della propria postazione di lavoro e delle attrezzature utilizzate, nel rispetto degli standard aziendali e delle normative di sicurezza.
Competenze
Esperienza pregressa, anche breve, in un ruolo produttivo, preferibilmente in contesti industriali (chimico, farmaceutico, alimentare, cosmetico).
Ottima manualit e precisione, in particolare nell'attivit di pesatura.
Capacit di leggere e interpretare schede tecniche e ricette di produzione.
Affidabilit, attenzione ai dettagli e forte senso di responsabilit.
Attitudine al lavoro in team e al rispetto delle procedure di sicurezza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca