Adecco ricerca per importante azienda multinazionale una risorsa da inserire come Stage customer service e gestione ordini - Divisione Trasporto.
La Risorsa supporterà le seguenti attività:
* Interagire con i clienti rispondendo alle richieste e recependo eventuali segnalazioni.
* Intervenire nella risoluzione delle problematiche, se necessario, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, customer service, ufficio traffico.
* Processare ordini e richieste tramite supporti informatici.
* Raccogliere dati tramite l’interazione con clienti e vettori ed elaborare statistiche rispetto alla qualità e puntualità del servizio e relativamente al rispetto dei KPI.
* Analizzare eventuali anomalie nel trasporto, raccogliere le informazioni necessarie alla ricostruzione dell’accaduto, mantenere aggiornati i database, gestire le eventuali procedure di addebito e monitorare l’intero processo comprese eventuali contestazioni provenienti dagli interlocutori coinvolti.
* Provvedere al costante aggiornamento dei listini.
* Monitorare lo stato delle consegne e provvedere ad eventuali solleciti.
Requisiti:
* Laurea triennale.
* Esperienza in ambiti relazionali.
* Doti relazionali.
* Precisione, accuratezza.
* Resistenza allo stress.
* Flessibilità.
* Problem solving.
Lingue conosciute: Inglese.
Competenze:
* Sistemi Operativi - AS-400/OS-400.
* Database - Oracle.
* Sistemi di Gestione - SAP user.
* Segreteria - Inserimento ordini.
Disponibilità oraria: Full Time.
#J-18808-Ljbffr