Il Ruolo del Gestionale del Punto Vendita
L'incarico di Store Manager è fondamentale per il successo dell'azienda.
È responsabile della gestione del punto vendita, assicurandosi che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti e che gli ordini vengano eseguiti in modo efficiente.
La risorsa selezionata dovrà:
* presidiare l'accoglienza e l'assistenza ai clienti;
* ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti;
* coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane;
* garantire che tutti i prodotti presenti nel punto vendita siano di alta qualità e completezza dell'assortimento;
* effettuare gli inventari e inserire i dati inventariali nel sistema gestionale;
* sostenere l'attività operativa del punto vendita, qualora le circostanze lo richiedano.
Competenze Richieste
* Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente;
* Buona conoscenza dei processi F&B;
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate;
* Titolo preferenziale: esperienze analoghe all'estero nel mondo della ristorazione;
* Buone doti organizzative, relazionali e di comunicazione;
* Ottimale capacità di problem solving e gestione dello stress;
* Attitudine a lavorare per obiettivi;
* Flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.
Creiamo un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato, dove ogni dipendente possa esprimere se stesso e contribuire al successo dell'azienda. Per questo motivo, siamo alla ricerca di persone speciali che abbiano la passione per il settore alimentare e vogliono farne una carriera.
Lavorare con noi significa avere l'opportunità di crescere e svilupparsi in un ambiente dinamico e collaborativo. Siamo convinti che l'eccellenza non sia solo un obiettivo da raggiungere, ma anche una cultura da condividere.