Assistant Store Manager F&B - Aeroporto di Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale Città metropolitana di Roma Capitale, Italy Descrizione azienda Sei ambizioso e sogni di crescere in una realtà dinamica e strutturata? Entra nel nostro Team! Siamo Lagardère Travel Retail Italia, una realtà del settore retail aeroportuale, autostradale e delle stazioni ferroviarie, con tre linee di business: Travel Essentials, Duty Free & Fashion e Foodservice. Il nostro motto è “ A world connected ”: siamo internazionali; valorizziamo il gioco di squadra e la formazione delle Persone. Offriamo più di un semplice lavoro... offriamo una connessione con il mondo! Per i nostri locali (bar e ristoranti) dell'Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumcino, stiamo selezionando una risorsa da inserire nel ruolo di Assistant Store Manager in full-time 40 ore settimanali. Posizione Quale sarà il tuo contributo? L’Assistant Store Manager collabora al raggiungimento degli obiettivi di performance del/dei punto/i vendita assegnato/i, attraverso il coordinamento e lo sviluppo delle risorse umane gestite e monitorando costantemente gli standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela erogati. In particolare: Coordina il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane e di medio periodo; Insieme allo Store Manager supervisiona le presenze del personale del turno/team, garantendo che le postazioni di lavoro siano sempre coperte; Conosce gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti quotidianamente e periodicamente dal punto vendita e li condivide costantemente con il team; Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback al team di vendita ; Effettua gli inventari; Ha la responsabilità dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito. Sei il candidato ideale se: Hai esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Assistant Store Manager in aziende strutturate; Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese ; Dimostri forti capacità di leadership e sai come motivare un team; Sei orientat* ai risultati e hai una forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all’estero nel mondo della ristorazione commerciale e aeroportuale; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi ; Inquadramento e retribuzione secondo il CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con maggiorazioni per lavoro festivo/notturno/straordinario; Parcheggio pagato dall'azienda; Trattamento mensa: potrai usufruire della comodità di mangiare presso il nostro locale; Formazione continua; Pausa retribuita e 2 giorni di riposo settimanali; Sconti dipendente Lagardere Travel Retail Italia. Altre informazioni Contesto aziendale internazionale e inclusivo certificato Top Employer; Grandi opportunità di formazione e crescita professionale; Certificati digitali MyOpenBadge, validi a livello internazionale; Attenzione alle Persone e all’Ambiente. Ti abbiamo incuriosito/a? Inviaci il tuo CV e unisciti alla nostra grande squadra! J-18808-Ljbffr