La Soluzione SpA Agenzia per il Lavoro, filiale di Catania, con Autorizzazione Ministeriale N. ******* del 26/06/2023 ricerca per proprio cliente operante nel settore universitario:
ADDETTO/A GESTIONE E RENDICONTAZIONE FONDI
Responsabilità:
Gestire, monitorare e portare avanti la rendicontazione economico-finanziaria dei progetti realizzati dall'Ateneo secondo le linee guida e tempistiche previste dagli enti finanziatori;
Supportare e monitorare la gestione economico finanziaria dell'utilizzo dei fondi di Ateneo per la ricerca e garantire il rispetto delle linee guida di Ateneo.
Raccogliere e organizzare le informazioni e gli elementi contabili necessari a rendicontare i progetti in corso, collaborando con la parte di progettazione, amministrazione e contabilità, risorse umane;
Raccogliere tutti gli elementi utili alla rendicontazione dai partner di progetto, secondo i modi e i tempi previsti dagli accordi di partenariato;
Organizzare gli elementi necessari alla rendicontazione dei progetti secondo le linee guida e i formati previsti dagli enti finanziatori.
Requisiti:
Esperienza nella rendicontazione di progetti finanziati da fondi pubblici e privati presso Atenei, entri di ricerca o enti del Terzo Settore;
Conoscenza generale delle procedure di rendicontazione economica di progetti;
Conoscenza pacchetto office, ottima capacità di lavorare con Excel;
Conoscenza generale delle attività legate all'ambito universitario;
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).
Si offre:
Contratto full-time a tempo determinato di 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione;
RAL ******;
Agevolazioni e welfare aziendale.
Sede di lavoro: ROMA ovest
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, ea persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ****** e successivi aggiornamenti.
by helplavoro.it