Siamo Nadara. Lavoriamo in armonia con il potere della natura e delle comunità che ci circondano per dare energia alle vite future. Chiamiamo il nostro approccio “energia vivente”.
Non ci limitiamo a produrre energia rinnovabile, ma la viviamo, riconoscendo il nostro rapporto con le persone toccate dalla nostra attività e sostenendo iniziative sociali, educative, culturali e ambientali che contribuiscono allo sviluppo delle comunità con cui lavoriamo.
Per saperne di più sulla nostra attività:
Nadara è un luogo di lavoro innovativo. Lavoriamo in un ambiente stimolante e impegnativo, dove ogni giorno esploriamo l’ignoto con curiosità, prendiamo decisioni con qualità e agiamo con coraggio. Per noi la diversità è un valore reale e incoraggiamo a mettere in relazione prospettive diverse con rispetto.
Scoprite di più sulla nostra cultura e sul nostro approccio qui:
La nostra azienda SAET www.saetpd.it - con sede in provincia di Padova - opera da oltre sessant’anni come azienda elettromeccanica nel campo dell’energia ed oggi è un EPC contractor leader a livello internazionale focalizzato su stazioni AT, sistemi di accumulo e soluzioni custom (Operation&Maintenance, After Sales Service,…) ed è alla ricerca di un/a Software Engineer
La nuova risorsa verrà inserita in Ufficio Tecnico all’interno dell’area di sviluppo Software e si occuperà della progettazione software per l’automazione di Sistemi Elettrici di Potenza (principalmente Energy Storage System e Stazioni AT).
Le principali attività previste dal ruolo:
* Esecuzione di attività di progettazione relative ai sistemi di automazione per Impianti Energy Storage, Stazioni AT e Cold Ironing.
* Lettura e interpretazione dei capitolati e specifiche di ingegneria
* Realizzazione dei documenti necessari per lo sviluppo del progetto
* Sviluppo del progetto di automazione: codifica software secondo i principali linguaggi
* Collaudo di sistemi in house e onsite
Richiediamo:
* laurea in ingegneria elettronica, dell’automazione, o titolo equipollenti
* buona conoscenza della lingua inglese
* disponibilità a trasferte
Costituiranno titolo preferenziale:
* Conoscenze nel settore di automazione e controllo di sistemi di produzione nell’ambito industriale ed energetico; Tecnologie industriali; Identificazione del modello e analisi dei dati; Ingegneria software; elettronica di potenza; Sistemi SCADA
* conoscenze Software: C,C++/C-Sharp / DOT NET / Python, MatLab/Simulink, /Codesys, Linguaggi PLC, Database SQL, conoscenza principali pacchetti office e sistemi operativi