Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project management officer

Ariccia
Artelia Italia S.p.a.
Pubblicato il 24 luglio
Descrizione

Artelia è un Gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenza.

Artelia Italia è una tra le più rilevanti aziende del Gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organico. Oggi le sue aree di business in Italia sono molteplici: opera con successo nei settori Retail Multisite, Building, Industry, Energia & Sostenibilità Ambientale, Trasporti e Sviluppo Urbano.

Artelia Italia Spa è alla ricerca di una / un Project Management Officer da inserire presso la nostra sede di Roma. La risorsa si occuperà di coordinare e supervisionare i progetti per garantire che siano gestiti in modo efficace e allineati con la strategia aziendale.

Principali attività e responsabilità :

* Supervisione continua dei progetti per garantire che siano in linea con gli obiettivi aziendali e rispettino le scadenze
* Valutazione e gestione degli investimenti necessari per il successo dei progetti
* Controllo rigoroso dei tempi e dei costi per assicurare l'efficienza e la redditività dei progetti
* Previsione delle risorse e delle necessità future per una pianificazione strategica ottimale
* Preparazione e gestione delle richieste di budget per garantire che i progetti dispongano delle risorse finanziarie necessarie
* Raccolta e analisi dei dati per monitorare l'andamento dei progetti e identificare aree di miglioramento.

Requisiti :

* Laurea in Ingegneria, Architettura
* Esperienza di almeno 4-5 anni in attività di project management, preferibilmente in contesti ingegneristici
* Conoscenza approfondita delle metodologie di Project Management
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali
* Capacità di lavorare in team e di gestire più progetti contemporaneamente
* Eccellenti capacità analitiche e di problem-solving
* Abilità nella gestione del budget e nella previsione delle risorse

Offriamo :

* Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e dinamico, all’interno di un team affiatato e multidisciplinare
* Accesso a percorsi di formazione professionale

La sede di lavoro sarà Roma.

Benefit : Assicurazione sanitaria, Supporto allo sviluppo professionale, Opportunità di crescita professionale, Buoni pasto, Laptop aziendale, Eventi aziendali / Attività di team building

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ariccia
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Project Management Officer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva