Il ruolo del Junior Buyer
La nostra azienda è alla ricerca di un professionista che sia in grado di gestire il processo di approvvigionamento di beni e servizi. L'obiettivo principale sarà quello di garantire operazioni di acquisto efficienti, nei limiti dei tempi e degli standard qualitativi richiesti.
Compiti principali:
* Gestione del processo di approvvigionamento;
* Ricerca e selezione di fornitori;
* Negoziazione dei prezzi e delle condizioni di pagamento;
* Gestione dell'inventario;
Requisiti necessari:
* Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o similari;
Ottima padronanza delle tecnologie informatiche;
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1);
* Conoscenze tecniche relative al settore produttivo;
Vantaggi offerti:
* Potenza contrattuale diretta presso l'azienda cliente;
* Tipologia contrattuale e retribuzione definite in base all'esperienza pregressa;
* Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì;
Sede di lavoro: IMOLA (BO)
Se sei interessato a questo ruolo, mandaci il tuo curriculum vitae e sarai contattato per ulteriori informazioni.