Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Omnichannel customer sales experience analyst senior manager (genova)

Genova
LHH
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

LHH

Per una realtà che opera in ambito travel ricerco un/una Omnichannel customer sales experience senior manager. La figura riporterà all'Omnichannel director e sarà responsabile di creare una strategia unificata in modo da unire strategie di customer contact sia lato ?umano? che digitale. Il ruolo ha una robusto componente di analisi dato che dovrà essere in grado di leggere e interpretare data point e insight provenienti dai diversi canali. Il ruolo rappresenta un elemento cruciale all'interno dell'azienda in quanto le sue strategie e analisi avranno un impatto diretto sulle vendite andando a migliorarne le performance.

Responsibilities

- Guidare la revisione settimanale delle performance dei canali
- Assicurare che i KPI commerciali siano tradotti in piani operativi concreti
- Monitorare l'efficacia di campagne e promozioni tramite analisi ROI
- Agire come interfaccia chiave tra i vari canali e gli stakeholder aziendali
- Garantire che le priorità commerciali strategiche siano correttamente implementate nei canali
- Coordinare le routine di pianificazione con i team Sales a livello di mercato
- Gestire un modello unificato di dati di performance per tutti i canali Direct
- Sviluppare previsioni a breve e medio termine
- Fornire trend diagnostici e insight strategici a supporto delle decisioni di Marketing & Sales
- Supportare l'implementazione di iniziative strategiche volte a migliorare le performance di vendita
- Monitorare l'avanzamento delle priorità commerciali cross-canale e specifiche per ciascun canale.

Your Profile

- Aver maturato almeno 7 anni di esperienza nel ruolo
- Esperienza consolidata in ambito strategico e analisi dei dati legati al mondo marketing & sales
- Buona conoscenza della lingua inglese

Cosa offriamo:

- Contratto a tempo indeterminato
- RAL commisurata all'esperienza
- Ticket
- 10 giorni di smart working al mese
- Possibilità di relocation con housing per i primi 12 mesiSede di lavoro Genova

#LI-SA1

Settore: Internet/E-Commerce

Ruolo: IT/Technology

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Genova
Lavoro Provincia di Genova
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Omnichannel customer sales experience analyst senior manager (Genova)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva